In evidenza

Le nuove cariche sociali FIT

Il Consiglio Direttivo del 18 luglio 2017 ha provveduto a completare la nomina delle cariche sociali FIT iniziata a fine 2016 con la nomina dei consiglieri da parte dell'Assemblea dei Soci. Per il triennio 2016-2019 i nuovi incarichi sono i seguenti

 

 

CARICHE SOCIALI

 

Presidente Prof. Francesco Camillo

Vicepresidente Elisabetta Savelli

Vicepresidente Gregorio Savio

Membro di Giunta Marina Longinotti

Membro di Giunta Emiliano Piccioni

Consigliere Ilaria Aldi

Consigliere Antonio Arcangeli

Consigliere Ernesto Benini Galeffi

Consigliere Giuseppe Bicocchi

Consigliere Renzo Castelli

Consigliere Giuseppe Ciciriello

Consigliere Alessio Cipriani

Consigliere Stefano Falaschi

Consigliere Alberto Gabbrielli

Consigliere Domenico Gatta

Consigliere Francesco Granchi

Consigliere Massimo Parri

Consigliere Massimo Petaccia

Consigliere Cesare Rafanelli

Consigliere Velfredo Valiani

 

 

Da Fieracavalli 2017

FIT è stata presente anche quest'anno a Fieracavalli che si è tenuta a Verona nei giorni 26, 27, 28 e 29 ottobre, ancora in stretta collaborazione con ANACSI (Associazione Nazionale Allevatori di Cavalli Sella Italiano). Ha predisposto e pubblicato il catalogo dei cavalli di due e tre anni qualificati per la finale del Circuito Allevatoriale ed ha contribuito all'allestimento e alla gestione del Padiglione 2 del MIPAAF. Come nelle precedenti edizioni, ha organizzato e sostenuto la presenza dei maniscalchi della SIM (Società Italiana di Mascalcia) ed ha aperto lo stand alla partecipazione di una decina di giovani maniscalchi formati agli ultimi corsi per allievi civili presso il CeMiVet. Soci FIT erano presenti presso il padiglione dell'Associazione Italiana Allevatori,nel quadro del progetto "Biodeiversità" con ANAM e i cavalli Maremmani e il Centro Ippico Santa Barbara di Pomarance (PI) con i Monterufolini.

Salva

 

Relazione del Presidente - attività 2015

Ecco la relazione del Presidente sull'attività svolta da FIT nell'anno 2015, presentata all'Assemblea dei Soci del 14 dicembre 2016.

Buona lettura

cliccare qui

 

 

ATTI SEMINARI DI IPPICOLTURA

In attuazione della Misura 6.1.12 azione a) del Piano Agricolo Regionale, FIT offre occasioni di aggiornamento e formazione professionale per addetti al settore.

Leggi tutto...
 

FIT seleziona centri ippici in Toscana

Misura 6.1.12 "Valorizzazione della filiera ippica" azione a) "Strutturazione e miglioramento dell'offerta di servizi di ammansimento e doma del cavallo".
Leggi tutto...
 

Spot FIT

Guarda lo spot della Filiera Ippica Toscana

 
 


goldpharm.netbuy levitra online