Diventare soci

articoli dello statuto sociale :

Art. 3 - Soci

Possono essere soci della F.I.T le Associazioni, gli organismi collettivi con personalità giuridica, gli Enti di ricerca, gli Enti di supporto al settore qualunque sia la loro forma giuridica, che svolgono una o più attività per lo sviluppo, la valorizzazione, il miglioramento e l'utilizzazione del patrimonio equino della Toscana, le società di corse e le società di servizi al settore equino.

Art. 4 - Adesioni

Gli enti e le società che intendono fare parte della Associazione devono fare domanda al Consiglio Direttivo, corredando la stessa di idonea documentazione relativa alla propria attività, e da dichiarazione di accettazione incondizionata dello statuto.
L'adesione all'Associazione è a tempo indeterminato fermo restando, in ogni caso, il diritto di recesso ovvero l'esclusione nei modi e nei casi previsti dal presente statuto. I singoli soci non potranno in caso di recesso od esclusione richiedere la restituzione totale o parziale delle erogazioni effettuate, anche a titolo di quota associativa, né rivendicare diritti sul patrimonio.
Sull'ammissione dei soci delibera il Consiglio Direttivo con il voto favorevole della maggioranza dei presenti. In caso di mancato accoglimento della domanda, che deve essere motivato sulla base dell'assenza del requisito richiesto all'art. 3, può essere presentato reclamo, entro un mese dalla comunicazione, all'Assemblea dei soci la quale si pronuncerà in via definitiva.

Compila il modulo online

Vai al modulo di richiesta di adesione a socio 

Scarica il modulo in formato pdf

Scarica il modulo di richiesta di adesione a socio

End Faq

 
goldpharm.netbuy levitra online